Mikro rappresenta, insieme a Grapho, la nostra nuova soluzione per l’illuminazione d’accento delle facciate, pensata per valorizzare e disegnare con la luce gli scenari urbani notturni.
Mikro può raccontare un luogo enfatizzando gli elementi architettonici distintivi di un edificio.
Le forme semplici, lineari ed essenziali, rispettano il valore estetico delle architetture illuminate. La profondità del prodotto è estremamente contenuta ed è pari a 54 mm.
L’emissione è radente e illumina la parete o la facciata su cui il prodotto è installato. Sono disponibili tre differenti aperture del fascio luminoso: blade, spot e diffondente.
1x blade 4°x17°
1x spot 21°x19°
1x diffondente 36°x19°
Mikro è dotato di una staffa di fissaggio integrata che, se necessario, può essere regolata per consentire l’orientamento del prodotto e il fissaggio anche nelle condizioni d’installazione più complesse.
Mikro è stato progettato per l’installazione in esterni grazie al grado di protezione IP66.
L’eleganza della forma e la compattezza delle dimensioni lo rendono adatto anche per l’installazione in interni.
La longevità del prodotto è garantita non solo dall’elevata durata di vita di sorgenti e driver, ma anche dalla scelta di materiali che assicurano la migliore resistenza agli agenti atmosferici e un ottimo grado di protezione contro gli urti.
I materiali principali utilizzati per la realizzazione del prodotto sono riciclabili e i componenti facilmente separabili per lo smaltimento differenziato.
425 – 455 lm . 4 W
CCT 3000K/4000K
CRI ≥ 80 | SDCM 3
Ta -30° C +50°C
Precablaggio con cavo uscente L=1m
Versione ON-OFF: driver esterno
Versione DALI: driver esterno
Lega di alluminio pressofuso UNI EN AB 47100 (contenuto rame <1%)
PMMA ad alta trasparenza
Vetro piano temprato
Fosfocromatazione e verniciatura in polveri di poliestere realizzata in 16 fasi per la miglior resistenza agli agenti atmosferici
Sablé 100 noir
Bianco RAL9003
Grigio RAL9006
Corten